P.M. Soluzioni Immobiliari s.r.l.s.

villino in vendita a Lido di Camaiore a mt 600 dal mare

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: DM-Lido

CAMAIORE

LUCCA - zona Lido di Camaiore
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Lido di Camaiore, rara opportunità: un villino bifamiliare di 110 mq, tutto su un unico livello, a metri 600 dal mare con un generoso giardino di 400 mq che offre spazio, confort e infinite possibilità. Questa è la casa che potrà accoglierti con il suo calore e il suo potenziale illimitato, arricchita da soffitti alti che regalano grande respiro.

Entra in un mondo di comodità senza scale (fatta eccezione per i soli i tre scalini al piano d'ingresso che garantiscono la sopraelevazione dal piano di campagna)! Questa casa è pensata per chiunque cerchi la massima praticità e comfort, ora e per il futuro. Con ampi spazi vitali, tra cui un accogliente soggiorno e una cucina abitabile, avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere al meglio.

Le due spaziose camere matrimoniali, ognuna di 25 mq, assicurano il massimo relax e privacy, mentre la camera doppia aggiunge ulteriore versatilità allo spazio. Il bagno (da ultimare) e la cantina completano questa residenza.

E non dimentichiamo la posizione strategica! Questa casa è situata in una zona comodamente accessibile, grazie alla sua vicinanza a servizi essenziali come bar, farmacia, supermercato, ospedale e campi da tennis. Questo significa che puoi goderti la comodità di avere tutto a portata di mano senza rinunciare alla possibilità di raggiungere il mare a piedi o in bici!

Il prezzo è una vera occasione! Anche con una ristrutturazione, otterrai un valore congruo in linea con il mercato. Questa casa è perfetta sia come residenza principale che come rifugio per le vacanze. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità a Lido di Camaiore!

Chiamaci ora per fissare un appuntamento e scoprire di persona come potrai al meglio sfruttare il potenziale di questo immobile che necessita di parziale ristrutturazione. Maggiori info al 3491648842 o 3899381105

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 110 Mq 110 Mqc
Giardino villa collegato 400 Mq 14 Mqc
Cantina non collegata - piano rialzato 10 Mq 2 Mqc
Totale 126 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci