P.M. Soluzioni Immobiliari s.r.l.s.

attico fronte mare con terrazzo di mq 30

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: B1092

PIETRASANTA

LUCCA - zona Marina di Pietrasanta
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Marina di Pietrasanta - Attico in vendita!
Hai sempre desiderato vivere fronte mare? Ecco l'opportunità che stavi aspettando: un incantevole attico distribuito su due livelli, situato a Marina di Pietrasanta. Questa straordinaria residenza offre tutto ciò che serve per vivere il sogno di una vita al mare.

- Spazi Funzionali ed Eleganti

L'attico è stato progettato per offrire il massimo comfort e stile. Il luminoso soggiorno con cucina a vista è il cuore della casa, perfetto per intrattenere ospiti o trascorrere serate in famiglia. Dalle ampie finestre, puoi goderti una vista mozzafiato sul Mare Tirreno.

- Terrazzo Panoramico da Sogno

La vera gemma di questa proprietà è il terrazzo panoramico di 30 metri quadrati. Qui, potrai goderti la brezza marina, prendere il sole, organizzare cene romantiche o semplicemente rilassarti con un libro mentre il mare si estende all'orizzonte.

- Stanze da Letto Comode

L'attico offre due camere matrimoniali, ognuna con il suo bagno privato. Questo significa privacy e comodità per te e i tuoi ospiti. Le finiture di alta qualità aggiungono un tocco di lusso a ogni stanza.

- Posti Auto e spazio per le Biciclette

Completano questa proprietà tre posti auto riservati, eliminando qualsiasi preoccupazione riguardo al parcheggio. Inoltre, c'è anche un posto dedicato alle tue biciclette, ideale per gli amanti delle pedalate lungo la costa. Lo stabile è dotato di ascensore

Questa è l'opportunità che hai sempre sognato. Non lasciare che sfugga di mano. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita a questo attico fronte mare a Marina di Pietrasanta e inizia a vivere la vita che meriti. Maggiori info al 3491648842 o 3899381105

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 3° piano 130 Mq 130 Mqc
Posto auto scoperto 36 Mq 7 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 2° piano 30 Mq 7 Mqc
Totale 144 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Chiamaci Contattaci